Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nell’iPhone 14 un suono di avvio all’accensione stile Mac

Nell’iPhone 14 un suono di avvio all’accensione stile Mac

Una nuova funzionalità nella sezione Accessibilità permette di attivare o disattivare un segnale acustico subito dopo aver premuto il pulsante per accendere o spegnere l’iPhone 14.

Lo riferisce Steven Aquino, esperto di tecnologie assistive (che semplificano e rendono accessibile l’uso dei dispositivi anche a persone con disabilità), e che compara il suono di avvio a quello che è possibile sentire sui Mac.

L’account Twitter AppleSWUpdates ha condiviso un’anteprima del suono in questione, estratto dalla Release Candidate di iOS 16. Stando a quando riferisce lo sviluppatore Steve Moser, la funzionalità è attivabile dalla sezione Accessibilità delle Impostazioni: da qui è presente una opzione che consente di attivare/disattivare il suono di avvio, utile per pemrmettere all’utente di rendersi conto quando il telefono viene accesso o spento.

Nell’ambito dell’evento del 7 settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, iPhone 14 Pro Max, gli Auricolari AirPods Pro riprogettati, tre nuovi modelli di Apple Watch e novità per Apple Fitness+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità