fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Nuovi giochi Apple Arcade, ecco Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The...

Nuovi giochi Apple Arcade, ecco Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.

Apple Arcade, come prevedibile, ha un po rallentato. Se nelle prime settimane dalla release della piattaforma le nuove uscite erano anche 4 o 5 a settimana, adesso il ritmo è un po’ calato. Ad ogni modo, ecco le ultime due uscite in ordine cronologico: Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.

Partiamo da quest’ultimo. Ultimate Rivals: The Rink è ambientato in un mondo digitale del prossimo futuro, e offre all’utente un’esperienza di hockey arcade con visuale over-the-top. Si potrà giocare a hockey 3-on-3, scegliendo la propria squadra. Si tratta di un titolo arcade veloce e adatto anche a brevi sessioni con controlli intuitivi. E’ presente anche la modalità di gioco online 1 contro 1, che permette di affrontare sfidanti da ogni parte del mondo, mentre la modalità giocatore singolo offline ha 3 livelli di difficoltà.

Il secondo degli ultimi due giochi aggiunti a Apple Arcade prende il nome di Towaga: Among Shadows. In gioco l’utente sarà chiamato a padroneggiare la luce per esorcizzare orde di creature furibonde, in una sorta di sparatutto sidescreen, che metterà a dura prova  la abilità di ciascuno, dovendo combattere a terra tra la giungla o sfrecciando in cielo tra le vette dei templi più alti.

In totale sono disponibili più di 70 livelli e 4 diverse modalità di gioco che consentiranno all’utente di esplorare una terra incantata con grafica e filmati ispirati ai film animati, mentre una colonna sonora immersiva accompagnerà il viaggio.

Il titolo consente di competere con amici, potendo scalare la vetta delle classifiche e sfoggiando le abilità sbloccando una vasta gamma di obiettivi che metteranno alla prova le abilità degli hardcore gamer.Nuovi giochi Apple Arcade, ecco Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.

I nuovo titoli sono già giocabili su Apple Arcade, tutti inclusi nell’abbonamento di 4,99 euro al mese. Se volete leggere un approfondimento su come funziona il servizio in streaming della società, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Per leggere tutte le novità sul servizio, inclusi i nuovi giochi pubblicati dopo il lancio, invece, vi rimandiamo a questo link.

uscite in ordine cronologico: Towaga: Among Shadows e Ultimate Rivals: The Rink.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,094FollowerSegui