Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PagineGialle si aggiorna con grafica iOS 7 e nuove funzioni

PagineGialle si aggiorna con grafica iOS 7 e nuove funzioni

Dopo la gradita sorpresa di TuttoCittà Nav, navigatore gratuito per iPhone, Seat Pagine Gialle regala ai propri utenti anche l’aggiormamento 4.0 del’app gratuita PagineGialle per iPhone e iPad, che offre a portata di mano informazioni su 3,8 milioni di attività economiche da ricercare e selezionare con pochi semplici click.

L’arrivo delle festività e, soprattutto, del nuovo iOS 7, hanno imposto uno svecchiamento grafico dell’applicazione. Si parte dall’icona, completamente cambiata, che torna con il classico sfondo giallo. L’operazione è andata a buon fine e quest’ultima versione di Pagine Gialle è stata appositamente ridisegnata  per allinearsi ad iOS7. Per lanciare le ricerche veloci in home page su iPhone, sono ora presenti le immagini al posto dei pittogrammi, come su iPad.

Non solo cambiamenti grafici per la versione 4.0 di di Pagine Gialle. Migliorate alcune funzionalità dell’applicazione, come ad esempio quella di login e di registrazione, adesso integrate nell’app, così come le pagine per inserire le recensioni utente sulle varie attività economiche. Inoltre, con quest’ultima versione il  login utente diventa permanente e quindi non sarà più necessario inserire ogni volta le proprie credenziali per poter recensire gli operatori commerciali individuati grazie a PagineGialle.

Il team di Seat Pagine Gialle ha anche aggiornato altre applicazioni del brand, ridisegnando le varie interfacce grafiche per iOS 7. Infatti, il rinnovo e il ridesign di PagineGialle sono stati applicati anche all’applicazione Pagine Bianche e all’892424 Mobile. Tutte queste applicazioni sono gratuite.

Pagine Gialle si scarica gratis per iPhone da qui.

Schermata 2013-12-19 alle 14.08.27

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità