Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Paramount plus ha un’offerta Black Friday che non si può rifiutare

Paramount plus ha un’offerta Black Friday che non si può rifiutare

Nel balletto degli streaming capita spesso che il film desiderato non sia disponibile in nessuno dei servizi a cui si è abbonati, anche perché esclusive e cataloghi cambiano rapidamente: grazie agli sconti Black Friday è possibile abbonarsi a Paramount+ in offerta a metà prezzo a solamente 3,99 euro al mese per tre mesi.

Nel corso della sua lunghissima esistenza la storica società di produzione e distribuzione di Hollywood, le origini risalgono tra il 1912 e il 1914, ha accumulato uno dei cataloghi di contenuti video più vasti al mondo.

Grazie alla promozione in corso anche gli utenti che hanno già sottoscritto più servizi di streaming, possono accedere e provare Paramount+ a un costo estremamente contenuto rispetto alla quanti e qualità dell’offerta. Tutto questo in uno dei periodi migliori dell’anno per gustarsi fredde serate invernali sul proprio divano, fino a includere tutto i periodo delle festività di Natale e Capodanno.

Paramount plus ha un’offerta di Natale che non si può rifiutare

In questo modo si ottiene accesso a un ricco catalogo di film e serie TV che fin dal lancio a settembre dello scorso anno contava già su oltre 8.000 ore di contenuti, inclusi diversi successi globali, inclusi Top Gun: Maverick, HALO, The First Lady, Tulsa King, 1883, Paw Patrol.

Naturalmente ogni mese vengono aggiunte novità ed esclusive: tra i titoli più gettonati dagli appassionati segnaliamo Dungeons & Dragons L’onore dei Ladri, Everything Everywhere all at Once, Parasite, Mission Impossible ma anche numerose serie TV inclusa Vita da Carlo, Star Trek dalla serie classica a Discovery e non solo, South Park.

Oltre ai prodotti made in USA inclusi numerosi classici, troviamo anche produzioni originali italiane. Il costo di listino è di 7,99 euro al mese: solo fino al 27 novembre è possibile abbonarsi a metà prezzo in offerta speciale a 3,99 euro al mese per tre mesi. Al termine del periodo in offerta è possibile disdire l’abbonamento oppure proseguire pagando il prezzo standard di 7,99 euro al mese.

Tutto quello che c’è da sapere su Paramount+ è in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità