Recensione Leica T, il sistema Leica che fa invidia al design Apple

Macitynet ha provato la nuova Leica T, primo esemplare del nuovo sistema T del brand tedesco, fotocamere sorprendente e capace di portare una ventata di innovazione. Ecco la nostra prova.

LEICA T

La nuova Leica T è sicuramente uno dei modelli più attesi del marchio tedesco: da anni i fedeli appassionati del bollino rosso attendevano un nuovo sistema a lenti intercambiabili, una sorta di “Mini M” e questa Leica T può essere considerata senza dubbio il risultato di tali aspettative, la prima di un nuovo sistema a lenti intercambiabili T basato su sensore formato APS-C, prodotta in Germania e capace di offrire la qualità da sempre fulcro del marchio tedesco.

Macitynet ha avuto la possibilità di provare in anteprima la nuova Leica T, in abbinamento al nuovo obiettivo Vario Elmar T 3.5-5.6 / 18-56, senza dimenticare il nuovo mirino elettronico Visioflex con GPS e il nuovo adattatore per lenti M, che consente l’utilizzo delle “mitiche” lenti M sulla Leica T. Continuate a leggere per scoprire com’è andata la nostra prova.

Recensione Leica T