fbpx
HomeHi-TechAudio / Video / TV / StreamingRecord Disney+, incassa 16,5 milioni di abbonati in 10 giorni

Record Disney+, incassa 16,5 milioni di abbonati in 10 giorni

In solamente cinque mesi dal lancio gli abbonati Disney+ hanno toccato quota 50 milioni registrati all’inizio di aprile, ma la crescita del servizio TV in streaming non accenna a rallentare, anzi. Gli ultimi dati annunciati durante la presentazione dei risultati trimestrali rilevano un ulteriore incremento degli utenti, prevedibile vista l’espansione del servizio in diversi paesi europei, Italia inclusa, a partire dalla fine di marzo di quest’anno.

Stando ai dati del colosso dell’intrattenimento in solamente 10 giorni sono ben 16,5 milioni i nuovi abbonati iscritti a Disney+. Il grande successo trascina così ulteriormente verso l’alto il totale che ora ammonta a ben 54,5 milioni di utenti, nuovo record datato 4 maggio. I dirigenti attribuiscono il grande successo non solo all’espansione internazionale del servizio di TV in streaming, ma anche agli estesi lockdown e quarantene per Coronavirus. L’isolamento sembra abbia spinto più persone a cercare soluzioni di intrattenimento alternative rispetto a quelle impiegate prima di Covid-19.

abbonati disney+Ricordiamo che al lancio in USA la multinazionale di Topolino aveva dichiarato un obiettivo compreso tra 60-90 milioni di abbonati Disney+ in tutto il mondo entro il 2024. Considerando che il totale è già arrivato a quota 54,5 milioni di utenti, risulta evidente che il successo ha superato le previsioni Disney e che i traguardi prefissati saranno raggiunti molto prima del previsto.

Clicca qui per scoprire come vedere Disney+ su Mac, iPhone, iPad, TV e Android.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+. Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial