fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con...

Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con i testi musicali di Apple Music

Questa primavera Samsung ha reso disponibile Apple Music sulle sue smart TV, diventando la prima piattaforma di smart TV di terze parti a riuscire nell’impresa. Ora, Samsung sta aggiungendo anche i testi sincronizzati in tempo reale.

A partire da oggi, non appena si riprodurrà un brano Apple Music su una Samsung Smart TV anno 2018-2020, sarà possibile anche leggere i testi in tempo reale. Questa funzione, ricordiamo, è disponibile per milioni di brani presenti nella libreria di Apple Music. Gli utenti possono scorrere le canzoni sfogliando i testi, saltare da un verso all’altro o andare direttamente al ritornello. Gli utenti potranno anche cercare i testi per trovare una canzone di cui non ricordano il titolo.

Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con i testi musicali di Apple Music

Apple ha introdotto per la prima volta i testi in tempo reale l’anno scorso con iOS 13. Ora sono disponibili su altri dispositivi Apple, inclusa Apple TV. Nella maggior parte dei casi, i testi sono più utili su una TV rispetto al telefono e potrebbero trasformare la Televisione del salotto in una vera e propria macchina da karaoke.

Apple Music sui televisori Samsung è disponibile come app compatibile sui modelli rilasciati dal costruttore a partire dal 2018 e successivi. Tutti gli articoli di macitynet dedicati ad Apple Music sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli che parlano di Samsung si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 199,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,664FansMi piace
94,040FollowerSegui