Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con i testi musicali di Apple Music

Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con i testi musicali di Apple Music

Questa primavera Samsung ha reso disponibile Apple Music sulle sue smart TV, diventando la prima piattaforma di smart TV di terze parti a riuscire nell’impresa. Ora, Samsung sta aggiungendo anche i testi sincronizzati in tempo reale.

A partire da oggi, non appena si riprodurrà un brano Apple Music su una Samsung Smart TV anno 2018-2020, sarà possibile anche leggere i testi in tempo reale. Questa funzione, ricordiamo, è disponibile per milioni di brani presenti nella libreria di Apple Music. Gli utenti possono scorrere le canzoni sfogliando i testi, saltare da un verso all’altro o andare direttamente al ritornello. Gli utenti potranno anche cercare i testi per trovare una canzone di cui non ricordano il titolo.

Samsung trasforma le sue smart TV in una macchina da karaoke con i testi musicali di Apple Music

Apple ha introdotto per la prima volta i testi in tempo reale l’anno scorso con iOS 13. Ora sono disponibili su altri dispositivi Apple, inclusa Apple TV. Nella maggior parte dei casi, i testi sono più utili su una TV rispetto al telefono e potrebbero trasformare la Televisione del salotto in una vera e propria macchina da karaoke.

Apple Music sui televisori Samsung è disponibile come app compatibile sui modelli rilasciati dal costruttore a partire dal 2018 e successivi. Tutti gli articoli di macitynet dedicati ad Apple Music sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli che parlano di Samsung si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità