fbpx
Home Macity Eventi Nessun evento Apple il 16 marzo secondo Mark Gurman

Nessun evento Apple il 16 marzo secondo Mark Gurman

Apple non ha in programma nessun evento per il 16 marzo. A riferirlo su Twitter è Mark Gurman di Bloomberg, facendo capire che non sono vere le voci secondo le quali la Casa di Cupertino aveva un evento in programma per quella data, riferite a inizio settimana dal taiwanese Economic Daily News.

Il giornale taiwanese aveva a sua volta citato indiscrezioni degli account Twitter LeaksApplePro e FrontTron, nessuno dei due noto per avere in precedenza azzeccato previsioni relative a Apple.

La data del 16 marzo era una data tirata a indovinare, tenendo conto di eventi che si sono svolti negli anni passati. Rispondendo a una precisa domanda del redattore Joe Rossignol di Macrumors, Gurman (noto per suoi agganci in Apple) ha riferito che la data del 16 marzo non è corretta, ma non è chiaro se con questo intende che non vi sarà alcun evento per quella data o se un evento effettivamente si svolgerà ma in una data diversa in primavera.

Logo Apple

Apple ha in cantiere diverse novità in arrivo, da molti attese per la prima metà di quest’anno: nuovi iPad Pro, nuovi iMac, la versione aggiornata dell’iPad Mini, AirPod low-cost, nuovi AirPods Pro e AirPods 3, e i tracker AirTag.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui