fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Su YouTube Music si passa adesso da audio a video senza interruzioni

Su YouTube Music si passa adesso da audio a video senza interruzioni

Nel tentativo di portare quanti più utenti possibili, sottraendoli così a Spotify e Apple Musiv, YouTube Premium e Music Premium aggiungono una importante funzione al proprio servizio musicale: il passaggio da una canzone a un video senza alcuna soluzione di continuità. Sarà possibile passare tra audio e video senza pause o interruzioni.

E così, da oggi, quando si ascolterà un brano su YouTube Music, l’app visualizzerà un’icona nella parte superiore dello schermo se è presente un video musicale relativo a quella canzone. Toccando l’icona l’utente verrà indirizzato immediatamente al video, senza che la canzone subisca delle interruzioni. Questa novità funzionerà per oltre cinque milioni di video musicali già presenti sulla piattaforma.

In ogni caso, se l’utente non è interessato alla visualizzazione dei video, come viene spiegato anche nel posto ufficiale sul blog YouTube, sarà possibile disattivare l’opzione per riprodurre video musicali dalle impostazioni. Disattivando tale funzione sarà possibile continuare a passare tra video e audio in modo tradizionale, ma in questo caso, lo switch comporterà interruzioni o lunghe pause, disturbando senza dubbio l’ascolto.

Per approfondire sul nuovo servizio musicale YouTube vi rimandiamo ala nostra prova, dove vi spieghiamo perché darà del filo da torcere ai competitor.

Offerte Speciali

WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac: solo 101 euro su Amazon

Super sconto: WD My Passport Ultra da 4 TB per Mac a 139,99 euro

Su Amazon il disco WD My Passport Ultra da 4 TB è ad un pezzo mai visto: solo 139,99 euro. È il disco fisso perfetto per chi ha un Mac e vuole avere il meglio dal punto di vista del rapporto tra capacità e prezzo
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,363FansMi piace
95,038FollowerSegui