Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » WhatSize mappa il disco del Mac e scopre gli elementi più ingombranti: solo 3 dollari

WhatSize mappa il disco del Mac e scopre gli elementi più ingombranti: solo 3 dollari

WhatsSize, una delle applicazioni più funzionali per la misurazione e la gestione dello spazio sul disco fisso, è in sconto con BundleHunt a soli 3 dollari invece di 30, praticamente con sconto del 90%.

Questo programma sostanzialmente crea una lista dei documenti presenti sull’HD, mostrandoci la loro posizione e le loro dimensioni: in questo modo sapremo dove si trovano quelli più grandi ed ingombranti e decideremo se ci servono o meno.

Gli elementi che occupano più spazio sono in evidenza in alto negli elenchi che l’utente può navigare liberamente per individuare file e cartelle ed eliminare quelli non più indispensabili. Una volta creata la mappa del nostro disco fisso possiamo utilizzare WhatSize per mirare meglio le nostre ricerche impiegando filtri e ordinando i risultati in elenchi.

Oltre ad individuare in automatico i file doppi, WhatSize offre una serie completa di funzioni per rimuovere le lingue e i file di localizzazione non necessari, i file nib e anche i binari inutili, in questo modo è possibile liberare spazio ma anche velocizzare il sistema alleggerendolo di numerosi file non strettamente indispensabili.

WhatSize mappa il disco del Mac e scopre gli elementi più ingombranti: solo 3 dollari

Per acquistare l’app a soli 3 dollari invece che a 30 dollari basta sbloccare il bundle pagando una piccola tassa di ingresso: nel momento in cui scriviamo grazie al Black Friday è di soli 1,99 dollari ma questo prezzo crescerà o diminuirà, a sorpresa, di giorno in giorno.

In pratica se acquistate questo programma con BundleHunt spenderete complessivamente 4,99 dollari invece di 30 ma volendo potrete anche aggiungere altri software per Mac in super-sconto e pagare il tutto davvero pochissimo.

Ad esempio tra i migliori software attualmente in promozione trovate PDF Manager Ultimate a 3 dollari invece che a 70, CloudMounter a 2,5 dollari anziché 30, Luminar Flex a 4 dollari invece di 70, MacBooster 7 a 2,5 dollari invece di 60, Hype 4 a 5 dollari invece di 50, TextSoap a 5 dollari anziché 45, Intego Washing Machine a 2,5 dollari invece di 30, VideoProc a 3,5 dollari anziché 30, Espionage 3 a 4 dollari invece di 30, l’abbonamento annuale di FastestVPN a 5 dollari anziché 120 e il gioco Civilization Beyond Earth a 10 dollari invece di 60.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità