Apple annuncia oggi che la carta di credito Apple Card è disponibile in USA per tutti gli utenti di iPhone che la richiedono: con l’arrivo ufficiale per tutti Cupertino annuncia che i rimborsi Daily Cash, che rimborsano gli utenti fino al 3% della spesa, ora sono disponibili anche per gli acquisti effettuati con Uber e Uber Eats.
È stato rilevato grande interesse per Apple Card tra gli utenti USA fin dall’annuncio avvenuto nel keynote Apple di marzo, e poi anche con l’inizio del periodo di prova in anteprima riservato a un numero limitato di utenti, iniziato nel mese di agosto.
Cupertino dichiara che Apple Card è stata progettata per essere facile, trasparente e attenta alla privacy, le stesse qualità apprezzate dagli utenti e dalle prime impressioni d’uso provenienti dagli USA.


La disponibilità di Apple Card verrà estesa in altri paesi nei prossimi mesi. Tutto quello che c’è da sapere su Apple Card è riassunto in questo articolo. Invece a partire da questa pagina è disponibile una guida su come usare Apple Pay in Italia.











