La struttura ricorda lo Steve Jobs Theater ma le somiglianze finiscono qui, perché il nuovo store Apple Central World di Bangkok adotta materiali e soluzioni innovative che si integrano perfettamente allo stile della Thailandia. Apple presenta in anteprima Apple Central World, la sua seconda e più grande sede commerciale in Tailandia, dopo il primo store inaugurato nel 2018.
Proprio come lo Steve Jobs Theater, l’architettura risulta riconoscibilissima grazie a un design tutto trasparente realizzato in vetro, interamente alloggiato sotto a un tetto a sbalzo. I clienti possono spostarsi tra due livelli tramite una scala a chiocciola che avvolge un’anima in legno, oppure usando un esclusivo ascensore cilindrico rivestito in acciaio inossidabile lucidato a specchio.
Gli ospiti possono accedere dal piano terra o dal livello superiore, che fornisce un collegamento diretto con Skytrain e il più grande centro commerciale della città. La piazza all’aperto offre un luogo di incontro per la comunità, con panchine e grandi alberi che circondano lo spazio.
«Siamo entusiasti che i visitatori possono scoprire questo negozio davvero unico nel suo genere a Ratchaprasong» dichiara Deirdre O ‘Brien, vice presidente senior Retail + People di Apple. «Con le nostre futuri sessioni Today at Apple e un team fenomenale pronto ad accogliere la comunità con un servizio e un supporto eccezionali, non vediamo l’ora che i nostri clienti possano sperimentare Apple Central World».


Tutti gli articoli di macitynet che parlano degli Apple Store sono disponibili a partire da questa pagina. Invece per tutte le notizie che riguardano Apple si parte da qui.














