fbpx
Home Macity Eventi Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Nelle ultime settimane in California ci sono stati incendi che hanno causato la morte di persone, distrutto migliaia di edifici e bruciato centinaia di chilometri quadrati di terreno.

Apple questa settimana ha aggiornato la landing page dello Store statunitense di iTunes con i banner della Croce Rossa e link che consentono di portare l’utente a una pagina dedicata alle donazioni per le vittime dei roghi della California. Il sito – spiega AppleInsider – consente di effettuare donazioni veloci con contributi di 5$, 10$, 25$, 50$, 100$ o 200$, denaro che verrà donato a sostegno di iniziative per le aree colpite dagli incendi.

Aiuti con iTunes

I link per la donazione si trovano sia nella versione desktop, sia nella versione iOS dell’iTunes Store. Il denaro offerto dagli utenti con iTunes verrà girato al 100% alla Croce Rossa. Non è la prima volta che Apple attiva iniziative di questo tipo e in passato è stata attivata questa possibilità nell’ambito di vari eventi. È successo, ad esempio, dopo gli incidenti di Charlottesville, per il disastro dell’uragano Sandy, dell’uragano Harvey, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone ed Equador, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nel 2016 e molte altre volte ancora. Non sono mancate iniziative proprie di Apple con sostanziose donazioni in occasione di varie tragedie ma anche a sostegno dei parchi nazionali o a supporto di iniziative come la Giornata mondiale contro l’AIDS.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui