Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Apple ha attivato le donazioni per le vittime dei roghi in California

Nelle ultime settimane in California ci sono stati incendi che hanno causato la morte di persone, distrutto migliaia di edifici e bruciato centinaia di chilometri quadrati di terreno.

Apple questa settimana ha aggiornato la landing page dello Store statunitense di iTunes con i banner della Croce Rossa e link che consentono di portare l’utente a una pagina dedicata alle donazioni per le vittime dei roghi della California. Il sito – spiega AppleInsider – consente di effettuare donazioni veloci con contributi di 5$, 10$, 25$, 50$, 100$ o 200$, denaro che verrà donato a sostegno di iniziative per le aree colpite dagli incendi.

Aiuti con iTunes

I link per la donazione si trovano sia nella versione desktop, sia nella versione iOS dell’iTunes Store. Il denaro offerto dagli utenti con iTunes verrà girato al 100% alla Croce Rossa. Non è la prima volta che Apple attiva iniziative di questo tipo e in passato è stata attivata questa possibilità nell’ambito di vari eventi. È successo, ad esempio, dopo gli incidenti di Charlottesville, per il disastro dell’uragano Sandy, dell’uragano Harvey, a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Giappone ed Equador, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia nel 2016 e molte altre volte ancora. Non sono mancate iniziative proprie di Apple con sostanziose donazioni in occasione di varie tragedie ma anche a sostegno dei parchi nazionali o a supporto di iniziative come la Giornata mondiale contro l’AIDS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità