Home iOS AppleTV Apple TV+, dall'1 luglio la prova gratuita sarà di tre mesi

Apple TV+, dall’1 luglio la prova gratuita sarà di tre mesi

Dal suo lancio, Apple ha offerto un anno gratuito di prova del servizio di streaming TV+ agli acquirenti di nuovi dispositivi, ma purtroppo questo trattamento sta per volgere al termine. A partire dal primo luglio 2021, chi acquisterà un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac riceverà solo tre mesi di prova gratuita di Apple TV+, e non più 12 mesi.

A riferirlo è la redazione di MacRumors, che ricorda come Apple abbia mantenuto segreti i numeri degli abbonati TV+, anche se si stima che il servizio abbia raggiunto i 40 milioni entro la fine del 2020. Tuttavia, la maggior parte di questo pubblico potrebbe, per l’appunto, aver goduto del periodo gratuito. Peraltro, la stessa fonte riferisce che una buona parte di questi intenderà rinnovare il servizio a 4,99 dollari al mese. Ricordiamo anche che Apple ha esteso i tempi di prova gratuita fino a tre mesi, a seconda di quando gli utenti hanno iniziato la prova gratuita, e questo in parte per colmare la carenza di nuovi contenuti dovuta alla pandemia.

Apple TV+ gratis fino a luglio, arrivano i primi avvisi in Italia

Ad ogni modo, con la riduzione della durata della prova Apple sembra ritenere di avere abbastanza contenuti rispetto a quanto avvenuto al lancio, e di poter convincere gli utenti a restare abbonati, anche offrendo solo una prova gratuita di 90 giorni.

Al momento, tra i successi esclusivi in catalogo ricordiamo Ted Lasso, che si prepara all’arrivo della seconda stagione, a partire dal 23 luglio. In ogni caso, se state pensando di acquistare uno dei dispositivi Apple che da diritto alla promozione, converrà muoversi entro il primo luglio, così da poter beneficiare di 12 mesi di Apple TV+ gratis.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui