fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Un anno gratis con Apple TV+: Apple potrebbe rinnovare l'offerta

Un anno gratis con Apple TV+: Apple potrebbe rinnovare l’offerta

Al momento del lancio della sua piattaforma di tipo in streaming,  Apple aveva deciso di regalare un anno di Apple TV+ a tutti coloro che avrebbero acquistato un dispositivo marchiato mela morsicata dal 10 settembre 2019.

Apple potrebbe estendere l’offerta e permettere così di accedere all’anno di prova gratuito di Apple TV+ a chiunque attivi un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac anche dopo il 10 settembre 2020.

L’anno di prova gratuito degli utenti Apple che hanno aderito subito all’offerta a partire dal 10 settembre 2019 sta per scadere. Sembra che Cupertino stia considerando un’estensione di questo programma. Secondo quanto riportato da Bloomberg, però, il programma potrebbe subire alcune modifiche: gli utenti che acquisteranno un nuovo dispositivo Apple potranno sempre accedere gratuitamente alla televisione in streaming ma per un periodo inferiore a un anno.

Apple ha presentato Apple TV+ lo scorso anno rendendola disponibile con un abbonamento di 4,99 € al mese, ma sono moltissimi i clienti che hanno attivato un anno di visione gratuita dei programmi grazie all’acquisto di un prodotto Apple. Il servizio Apple TV+ sembra aver superato i 10 milioni di utenti a febbraio: tale cifra include molti spettatori che stanno beneficiando della prova gratuita di un anno.

Apple, accordo pluriennale con la società di produzione di Leonardo DiCaprio

Per Apple un’offerta di questo tipo è stata e forse rappresenta ancora uno strumento per attirare nuovi abbonati. Si tratta in effetti di una proposta generosa: non ci sono altre piattaforme di TV in streaming che permettono agli utenti un periodo gratuito così a lungo termine, dando libero accesso all’intero catalogo.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui