Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple TV+ ottiene le prime candidature agli Oscar per Greyhound e Wolfwalkers

Apple TV+ ottiene le prime candidature agli Oscar per Greyhound e Wolfwalkers

Apple TV+ ha ricevuto oggi le sue prime nomination all’Oscar, con il film di Tom Hanks “Greyhound” nominato nella categoria “Best Sound” e il film d’animazione Cartoon Saloon “Wolfwalkers” nominato per la categoria “Best Animated Feature Film”.

“Greyhound” deve affrontare una dura concorrenza, tra cui il film Pixar “Soul” su Disney+ e il film Netflix “Mank”, insieme a “News of the World” e “Sound of Metal”. Nella categoria animata, “Wolfwalkers” è anche contro “Soul”, oltre a “Onward”, “Over the Moon” e “A Shaun vita da pecora: Farmageddon”.

Le prime nomination agli Oscar di Apple TV+ non sono nelle categorie principali, ma il servizio di streaming ha ancora un catalogo di film relativamente piccolo, ed è già un grosso passo in avanti per l’intera piattaforma. Dal punto di vista televisivo, Apple TV+ ha avuto più successo in questa stagione di premi, con la serie comica di successo “Ted Lasso” e la star Jason Sudeikis, che hanno vinto un Golden Globe, più Critics Choice Awards e altro ancora.

La 93a cerimonia di premiazione degli Academy Awards si terrà domenica 25 aprile alle 20:00, ora di New York, quando in Italia saranno le ore 01:00. I premi saranno assegnati ai migliori film usciti tra il 1 gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021, scelti dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

Apple TV+ ottiene le prime candidature agli Oscar per Greyhound e Wolfwalkers

Ricordiamo che tra le novità in arrivo su AppleTV+ vi sono anche “Pachinko” (adattamento di una novella di Min Jin Lee) e “Masters of the Air” (sequel di “Band of Brothers”, Fratelli al fronte, prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks con la partecipazione della rete HBO nel 2001).

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità