L’invito per l’evento Apple del 15 settembre è arrivato praticamente con le stesse tempistiche di sempre ma, per la prima volta in anni, questa volta non ci saranno gli iPhone 12 perché le star saranno Apple Watch Serie 6 e un nuovo iPad Air con frontale tutto schermo completamente ridisegnato.
L’assenza dei nuovi terminali Apple è stata indicata da diversi leaker e anche da Mark Gurman tramite post su Twitter, subito dopo che Cupertino ha diramato gli inviti: ora sempre dalle pagine di Bloomberg sempre Gurman torna sull’argomento confermando ulteriormente le anticipazioni. Martedì 15 settembre Apple presenterà un nuovo Apple Watch Serie 6 e un nuovo iPad Air tutto schermo.

Per quanto riguarda Apple Watch Serie 6 sono previsti due modelli da 40mm e 44mm, come la Serie 5 attuale, a cui sarà affiancato anche un nuovo Apple Watch più economico di cui purtroppo però non vengono forniti ulteriori dettagli.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.











