Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Find Any File, ricerche agli steroidi sul Mac con poco più di 1 euro

Find Any File, ricerche agli steroidi sul Mac con poco più di 1 euro

Find Any File è una utility per Mac che esiste da diversi anni e che abbiamo più segnalato per le funzionalità avanzate di ricerca che offre e oggi è in offerta a poco più di un euro grazie as BundleHunt.

È possibile eseguire ricerche (su volumi interni del Mac, dischi esterni, cartelle di rete, NAS, ecc.) e, contrariamente a quanto accade con Spotlight, l’utility in questione non ricorre a database ma cerca all’interno del file system permettendo di restringere le ricerche per proprietà quali: date, dimensioni, nomi, ecc. Il sistema permette di individuare in modo semplice file che, a volte, è complesso cercare con Spotlight.

Tenendo premuto il tasto Opzione mentre si clicca il pulsante “Find” è richiesta la password di Amministratore: così facendo è possibile effettuare le ricerche con privilegi elevati e trovare anche file che SpotLight non è in grado di visualizzare (file nascosti, file di sistema, ecc.).

Find Any File, le ricerche agli steroidi nel Finder del Mac con poco più di 1 euro

I risultati della ricerca sono visualizzati in una finestra di tipo gerarchico. Si può cambiare modalità di visualizzazione premendo Command-1 (lista) o Command-2 (ad albero) o facendo click sulle due icone presenti in alto nella finestra principale del programma.

Le ricerche possono essere salvate (memorizzate in file con estensione “.faf”) e richiamate con un doppio click dal Finder.

Il programma è chiaramente ispirato alla vecchia funzione di ricerca di Mac OS classico, è comodo e utile in vari frangenti. Richiede macOS 10.11 “El Capitan” o versioni seguenti, e supporta sia i Mac con CPU Intel, sia i Mac con CPU Apple Silicon; costa normalmente 6$ a con il bundle proposto da BundleHunt possiamo ottenerla al 1,50$  a cui però bisogna aggiungere 3$ (circa 2,80€) di accesso.

Non solo Find Any File, con Bundle Hunt decine di utility a prezzi stracciati

La promozione di base può essere vista come un’offerta a tempo su un grande numero di programmi scontati massicciamente. È il caso di Data Rescue 6 (recupero file perduti o cancellati), Toast 20 Titanium (masterizzazione di CD, DVD e Blu Ray), Tumult Hype (creazione di app in HTML5), Pidifify (Creazione di PDF in formato ricercabile), VideoProc (per la conversione di video tra vari formati), Intego Washing Machine (per rendere più veloce e svelto il Mac), NTS for Mac (per scrivere su dischi inizializzati come NTFS) e molti molti altri software ancora.

Coherence X4 trasforma qualsiasi sito in app per Mac a 3 euro

Per avere accesso al prezzo che trovate nella pagina di BundleHunt non serve fare nulla di particolare. Basta acquistare una sorta di “ticket” di accesso all’offerta pagando tre dollari e si potrà comprare tutto quello che vi interessa al prezzo che vedete lì riportato. Una volta raggiunti i 30$ di valore però, i 3 dollari verranno immediatamente scontati e non si dovrà pagare niente altro.La promozione di BundleHunt è ad accesso istantaneo. Nel momento in cui si sarà pagato si avranno i codici per registrare l’applicazione. Da notare che alcune di queste applicazioni sono anche in versione Windows.

Click qui per accedere a tutta la lista di BundleHunt.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità