fbpx
Home Hi-Tech Android World Google Pixel 5 e le novità di Big G saranno svelate il...

Google Pixel 5 e le novità di Big G saranno svelate il 30 settembre

Google ha iniziato a diramare gli inviti per la presentazione di Google Pixel 5 per il 30 settembre. Durante l’evento non si parlerà comunque solo di smartphone perché Big Gi anticipa anche novità in campo Chromecast e uno speaker smart.

In realtà la novità principale relativa ai Google Pixel 5 riguarda la data del 30 settembre, perché l’arrivo era già stato anticipato nei primissimi giorni di agosto, durante l’evento di presentazione di Google Pixel 4A. Nell’ultimo giorno del mese corrente potremo conoscere tutte le specifiche tecniche dettagliate e i prezzi del top di gamma Android Pixel 5 e anche di Pixel 4A entrambi con connettività 5G.

Purtroppo, almeno inizialmente, questi dispositivi saranno proposti in Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. Purtroppo dunque sembra che gli appassionati italiani dovranno aspettare, salvo cambi di piano all’ultimo secondo.
Google Pixel 5 e le novità di Big G saranno svelate il 30 settembreNelle corse settimane e mesi sono circolate diverse anticipazioni anche sulle altre novità hardware in arrivo dal colosso di Mountain View. Insieme ai terminali con ogni probabilità scopriremo un dongle Android che potrebbe essere il nuovo dispositivo Chromecast indicato dalla società, probabilmente con Google TV integrato e telecomando abbinato: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo. Infine anche un nuovo speaker smart che sembra sarà lanciato con il marchio Nest.

In questo articolo esaminiamo nei dettagli Google Pixel 4A per scoprire se è il vero rivale di Apple iPhone SE 2020.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili da questa pagina, invece in questa sezione del nostro sito trovate tutti gli articoli dedicati all’universo Android. Per chi invece è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,196FollowerSegui