Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Iliad è primo operatore mobile per rapporto qualità prezzo

Iliad è primo operatore mobile per rapporto qualità prezzo

iliad ottiene anche nel 2022 il riconoscimento come primo operatore per la Telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) per il rapporto qualità prezzo, sulla base di una ampia indagine sulla convenienza dei marchi realizzata in Italia.

Anche nel secondo anno della ricerca, l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha collaborato con il media- partner A&F de la Repubblica con l’obiettivo di offrire ai consumatori un quadro della trasparenza e una comparazione tra i servizi capaci di guidarli nelle scelte di acquisto consapevole. La ricerca indipendente condotta da ITQF ha permesso di stilare la classifica delle 500 aziende italiane con il miglior rapporto Qualità-Prezzo del 2022.Iliad è primo operatore mobile per rapporto qualità prezzo

L’indagine, consultabile a questo link, ha raccolto oltre 700.000 giudizi di clienti su 100 settori dell’economia italiana, sulla base di un sondaggio rappresentativo della popolazione. Per il secondo anno consecutivo iliad è stata giudicata dagli intervistati il migliore marchio di telefonia mobile per il rapporto qualità prezzo.

Dal suo ingresso sul mercato italiano nel 2018 l’operatore è stato capace di soddisfare le aspettative e i bisogni di un numero sempre crescente di utenti grazie ai propri tratti distintivi: chiarezza e trasparenza, innovatività, generosa dotazione di connettività, ottima copertura.

Nel valutare la loro esperienza, i consumatori hanno espresso soddisfazione proprio per la qualità, la trasparenza e l’assenza di vincoli e costi nascosti delle offerte di iliad, giudicando l’azienda come la migliore per la categoria di riferimento e attribuendole nuovamente il sigillo “Top Qualità-Prezzo N° 1 Telefonia Mobile 2022” di ITQF.

Negli scorsi giorni iliad ha introdotto la sua prima offerta solo dati 300 con ben 300GB di traffico incluso al mese: tutti i dettagli in questo articolo di macitynet.

iliad taglia il filo con la prima offerta solo dati da 300 GB

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità