Home iOS AppleTV Le smart TV LG ottengono il supporto Dolby Atmos per l'app Apple...

Le smart TV LG ottengono il supporto Dolby Atmos per l’app Apple TV

Il supporto Dolby Atmos per l’app Apple TV è finalmente arrivato su alcune smart TV LG, permettendo così ai suoni di essere posizionati e spostati con precisione nello spazio tridimensionale, anziché essere vincolati ai soli canali.

LG aveva confermato a febbraio scorso che il supporto Dolby Atmos per l’app Apple TV e AirPlay 2 sarebbero arrivati ​​in un prossimo aggiornamento software per i televisori compatibili, sicuramente entro la fine dell’anno. Al momento, però, la notizia della compatibilità non viene corredata da ulteriori dettagli, quindi non è possibile confermare se l’upgrade arriverà in generale per tutti i televisori LG rilasciati nel 2019 e 2020, oppure solamente per alcuni di questi.

Le Smart TV LG ottengono il supporto Dolby Atmos per l’app Apple TV

Per quei modelli che riceveranno l’aggiornamento, gli utenti potranno godersi film e programmi TV con audio tridimensionale quando vengono visualizzati nell’app Apple TV‌ e, presumibilmente, anche quando si esegue lo streaming di contenuti su AirPlay‌ 2. Dolby Atmos è supportato, come ricorda anche 9to5mac, su Apple TV‌ 4K con tvOS 12 o successivo.

Apple ha rilasciato la sua app TV su diverse smart TV dei principali costruttori, inclusi tutti i modelli LG 2020 e alcuni modelli 2019 selezionati. L’app TV consente agli utenti di accedere al catalogo di Apple TV+ e iTunes Store, dove abbonarsi o acquistare e noleggiare singoli film.

A proposito di Apple TV, è dalla beta di tvOS 13.4 che sono state trovate tracce di un nuovo modello. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple TV sono disponibili da questa paginaTutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, catalogo contenuti, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,834FollowerSegui