Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Monument Valley 2 è gratis per iPhone, iPad e Android per pochi giorni

Monument Valley 2 è gratis per iPhone, iPad e Android per pochi giorni

Correte a scaricarlo perché ne vale la pena: Monument Valley 2 è gratis per pochi giorni ed è una occasione da prendere al volo: raramente capita di poter giocare a uno dei migliori titoli mobile in assoluto senza spendere un euro. Saranno le ambientazioni con paesaggi onirici, le numerose sfide per trovare il percorso giusto in ogni livello, o forse le geometrie impossibili di palazzi e costruzioni.

Una ambientazione carica di mistero, fascino ma anche uno stile originale, tanto che in ogni partita e in ogni schermata sembra di osservare opere d’arte e quadri di Escher. Solo che qui siamo completamente immersi anche grazie all’impiego magistrale di suoni ed effetti audio. Non importa se avete giocato o meno al primo Monument Valley, ancora in vendita su App Store a 4,49 euro: si tratta di una avventura a sé stante, in cui chiunque può immergersi in una sfida intelligente ed emozionante.

monument valley 2 gratisSu quasi 300 valutazioni su App Store la media dei voti è di 4,2 ed è anche un titolo scelto dalla redazione dello store digitale di Apple di cui riportiamo il giudizio «Non vedevamo l’ora di ritrovare questo mondo fatto di misteriosa bellezza e impossibili geometrie e il nuovo capitolo non ha deluso. I colori brillanti e il geniale design dei livelli lo rendono ancora più bello. Diverse novità contribuiscono a un’esperienza davvero entusiasmante, tra cui il controllo di due personaggi allo stesso tempo. Ma è il legame tra madre e figlia ciò che ricorderemo maggiormente: un rapporto così profondo, un’emozione che raramente un gioco riesce a trasmettere».

Infatti dovremo guidare madre e figlia nel loro viaggio attraverso architetture magiche, scoprendo percorsi illusori e risolvendo nuovi rompicapi mentre apprendiamo i segreti della Sacra Geometria. L’obiettivo del gioco è quello di aiutare Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplorando paesaggi incredibili e manipolando l’architettura per creare la strada giusta tra un livello e l’altro.

Per scaricare Monument Valley 2 gratis per iPhone e iPad si parte da questa pagina di App Store, invece si parte da qui per la versione Android. Naturalmente il prossimo capitolo Monument Valley 3 è in lavorazione da tempo.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati a iPhone e iPad sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece per tutte le notizie che riguardano l’universo Android si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità