fbpx
Home Offerte Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo,...

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Se avete un iPad di ultima generazione, quello da 10,5 pollici, oppure uno dei modelli precedenti che supportano la Apple Pencil 1, andate su Amazon dove per il Black Friday trovate la Logitech Crayon, lo stilo economico che rappresenta la sola alternativa alla Apple Pencil, al prezzo più basso di sempre: solo 42,99 euro invece che 72 euro, prezzo ufficiale

Di questo stilo digitale nato primariamente per il mondo della didattica ma perfettamente funzionale anche per chi ama dilettarsi con grafica e applicazioni di creatività, abbiamo già detto più volte. È in grado di rilevare anche la diversa inclinazione della punta per realizzare tracciati più sottili o più spessi, a differenza però di Apple Pencil non è provvisto di tecnologia per rilevare anche la pressione.

Per facilitarne l’uso da parte di ragazzi e bimbi, Logitech Crayon è più facile da impugnare, il tappo non può essere smarrito perché è attaccato allo stilo, infine per la ricarica offre una porta Lightning femmina, riducendo il rischio di guasti rispetto alla porta Lightning maschio invece presente sulla prima generazione di Apple Pencil.

Logitech Crayon, la matita Smart per l’iPad 2018 economico

Annunciato insieme agli iPad del 2018, Logitech Crayon comunica con i tablet Apple tramite tecnologia radio RF e non con il Bluetooth, questo lo rende incompatibile con gli iPad Pro, ma è perfettamente compatibile con gli iPad Air, iPad di settima generazione e iPad mini 5, il che la rende un prodotto eccellente ed integrato per il sistema dei tablet “low cost” di Apple a cui si adegua meglio della Apple Pencil.

Ecco qui tutti gli iPad con cui è compatibile

  • iPad Air (terza generazione)
  • iPad mini (quinta generazione)
  • iPad Pro 11″
  • iPad Pro 12,9″ (terza generazione)
  • iPad (sesta, settima e ottava generazione)

A solo 42,99 euro siamo i fronte al prezzo più basso, molto più basso di quello già scontato, 70 euro, che viene applicato nel corso delle ultime settimane. È anche il prezzo più basso mai visto. La spedizione avverrà dal 14 dicembre

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui