macOS Mojave è disponibile per il download: ora tutti gli utenti Mac possono dare una ventata di novità al proprio computer con l’ultimo sistema operativo Apple tutto incentrato sul miglioramento di qualità, affidabilità e prestazioni. Il rilascio per la giornata di oggi è stato annunciato da Cupertino, come per quello già avvenuto di iOS 12 per iPhone e iPad, durante il keynote Apple 12 settembre.
Ma anche se il focus principale è sulla stabilità del sistema e le prestazioni non mancano novità funzionali. Tra queste l’attesissima modalità Dark con colori e palette di scrivania, dock e dei principali software per utilizzare il Mac nelle ore serali.

Il nuovo sistema operativo porta anche nuove app Apple per News, Borsa, Memo vocali e Casa, le chiamate FaceTime di gruppo, miglioramenti sul versante sicurezza e privacy, nuove funzioni per creare e gestire gli screenshot, le fotografie istantanee dello schermo del Mac, Continuità Camera, un nuovo sistema di aggiornamento software, per l’apprendimento automatico e altro ancora.

Tutto su macOS 10.14 Mojave su Macitynet
Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito











