Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » Scaricate subito i nuovi sfondi MacBook Pro 2023

Scaricate subito i nuovi sfondi MacBook Pro 2023

Martedì 17 gennaio Apple ha introdotto una nuova generazione di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che ora è alimentato dai chip M2 Pro e M2 Max: oltre ai miglioramenti hardware, queste macchine sono dotate di nuovi wallpaper, sfondi che fortunatamente, non resteranno esclusiva dei fortunati primi possessori delle nuove macchine. Ecco, infatti, dove poter scaricare subito i nuovi sfondi senza dover acquistare un nuovo MacBook Pro 2023.

Oltre ai chip M2 Pro e M2 Max all’interno, i nuovi modelli di MacBook Pro 2023 includono anche altri miglioramenti. La porta HDMI è stata aggiornata allo standard HDMI 2.1, che offre il supporto per display esterni 8K fino a 60Hz e display 4K fino a 240Hz. Per la prima volta, MacBook Pro ora offre anche connettività Wi-Fi 6E, che secondo Apple offre velocità “fino a due volte più veloci” della precedente generazione.

MacBook Pro e Mac mini M2, i modelli in arrivo su Amazon

Al di là delle caratteristiche hardware, Apple ha creato nuovi sfondi per promuovere la generazione di MacBook Pro 2023: i nuovi wallpaper, resi disponibili da 9to5Mac, si chiamano Grid e sono disponibili nei colori verde e magenta. Ognuno ha la sua versione per le modalità chiara e scura. Lo sfondo verde è l’impostazione predefinita per il MacBook Pro argento, mentre il magenta è l’impostazione predefinita per il MacBook Pro grigio siderale.

E’ possibile scaricare i nuovi sfondi MacBook Pro 2023 nella loro massima risoluzione cliccando sui link seguenti:

Per il corretto download è necessario fare clic sull’immagine e salvare lo sfondo alla piena risoluzione. Successivamente si potrà impostare l’immagine di sfondo tramite l’app Foto oppure l’app Impostazioni se si sta utilizzando un dispositivo iOS.

Ricordiamo che MacBook Pro e Mac mini M2 sono prenotabili da questa pagina di Amazon.

Per tutte le novità sui nuovi MacBook Pro potete leggere i nostri articoli di approfondimento. Per conoscere, invece, i dettagli sul nuovo Mac mini M2 il link da seguire è questo. A questo indirizzo potete leggere della potenza del Mac mini con processore M2 Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità