HomeiOSiPhone SoftwareTwitter per iOS ora mostra tutti i retweet con commenti in una...

Twitter per iOS ora mostra tutti i retweet con commenti in una sola posizione

Twitter sta modificando l’app per iOS, rendendo più semplice all’utente tenere traccia di ciò che gli utenti rispondono ai propri tweet. Sulla scorta di quanto testato in precedenza, l’app iOS di Twitter ora offre un’opzione per vedere tutti i retweet con commenti in un singolo feed.

La nuova funzione, dunque, sarà applicata a tutti i retweet con commenti, ossia quando qualcuno ci ha citato, invece di inoltrare un semplice retweet. Sarà sufficiente toccare il contatore del retweet per sapere se i follower ci hanno menzionato, hanno fatto altro tipo di osservazioni o hanno fornito informazioni utili. Qualche settimana fa il test è stato eseguito su Android, dove è stato già possibile accedere ad una scheda speciale per raccogliere tutti questi retweet.

Twitter ha sospeso gli account legati all’uomo che negli USA ha inviato pacchi bomba sospetti
Inoltre, è interessante notare come quei retweet commentati contribuiranno presto al conteggio dei retweet totali. Molti saranno contenti, per vanità personale, di aumentare il numero di retweet, ma si tratta anche di una feature utile se vuole valutare la tipologia di  reazione ai propri post, e partecipare a più conversazioni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M2 oggi è il primo giorno di disponibilità

MacBook Pro 14 e 16 e MacBook Air, disponibilità immediata e sconti

Su Amazon si trovano diversi MacBook Air e MacBook Pro in pronta spedizione e in sconto. Ecco i migliori affari di oggi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial