fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Nasce Very Mobile, il nuovo operatore anti iliad creato da Wind Tre

Nasce Very Mobile, il nuovo operatore anti iliad creato da Wind Tre

Come già successo per Tim (Kena) e Vodafone (ho.), ora anche Wind Tre si attrezza con una offerta anti iliad, lanciando il nuovo operatore mobile virtuale Very Mobile.

L’ingresso dell’operatore francese nel nostro Paese ha provocato un vero e proprio terremoto nel settore della telefonia mobile, con grandi vantaggi per gli utenti, che ora dispongono di pacchetti più ricchi di GB e chiamate spendendo molto meno, ma anche con la perdita di numerosi clienti per gli operatori storici che cercano di competere con offerte ad hoc e soprattutto tramite i propri operatori mobile virtuali.
Nasce un nuovo operatore anti iliad: Very Mobile è il low cost di Wind TreL’offerta anti iliad di Very Mobile consiste in un piano da 30GB di traffico dati al mese per connessioni sulle reti 4G ma con velocità massima teorica limitata da 30 Mbps sia in upload che in download. Il pacchetto che costa 4,99 euro al mese include anche minuti di chiamate illimitati e SMS illimitati. Il costo della SIM più l’attivazione è di 25 euro, in ogni caso per chi proviene da un altro operatore mobile virtuale, iliad incluso, il costo si riduce a solamente 5 euro. Qui di seguito riportiamo l’elenco degli operatori di provenienza per cui risulta valido lo sconto per chi passa a Very Mobile:
Nasce un nuovo operatore anti iliad: Very Mobile è il low cost di Wind TreL’offerta include i servizi ti ho cercato, RingMe, la funzione hotspot per usare il traffico dati del telefono tramite computer e anche 2,4GB di traffico dati quando si viaggia in roaming in Europa. Occorre rilevare che il piano anti iliad di Very Mobile è una offerta lancio valida esclusivamente per i primi 20 mila clienti: l’operatore non precisa cosa succederà in seguito, ma è lecito prevedere un aumento del costo mensile per chi si registrerà una volta superato questo limite.

Iliad punta al settore bancario, attesa per la rivoluzione FreeBank

Tutti gli articoli su iliad di macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

A novembre gli utenti iliad italia hanno superato quota 4,5 milioni: l’operatore continua a investire per espandere la sua rete cellulare proprietaria. In questo articolo i dettagli dell’offerta da 50GB al mese a 7,99 euro invece qui le offerte di Kena e Ho, operatori virtuali low cost rispettivamente di TIM e Vodafone, introdotte per contrastare il crescente successo di iliad in Italia.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iliad sono disponibili da questa pagina. Tutto quello che sappiamo sugli iPhone 12 o iPhone 2020 pronti per il 5G è in questo articolo di macitynet.

Offerte Speciali

iMac Pro 27″ 5K con sconto 16% su Amazon: risparmiate 800 Euro

iMac Pro 27″ 5K con sconto 31% su Amazon: risparmiate 1723 Euro

Sconto specialissimo sul modello di iMac Pro iper dotato come processore, RAM e scheda video: ideale per Editing video e audio e per grafica d'eccellenza. Si torno ai livelli delle offerte Black Friday.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,697FansMi piace
93,896FollowerSegui