Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 6 migliora la gestione batteria con watchOS 9.4

Apple Watch 6 migliora la gestione batteria con watchOS 9.4

In watchOS 9.4 – versione al momento nelle mani di sviluppatori e beta tester – Apple integrerà una procedura di ricalibrazione per l’Apple Watch Series 6 da 44mm.

A riferirlo è Apple in un documento di supporto spiegando che, dopo l’aggiornamento a watchOS 9.4, l’Apple Watch Series 6 da 44mm si ricalibra e stima con maggiore precisione la capacità massima della batteria.

La procedura di ricalibrazione è stata già attivata per Apple Watch Series 4 e Series 5 con l’aggiornamento a watchOS 9, e la stessa procedura viene attivata dopo l’update a watchOS 9.4 per Apple Watch Series 6 da 44mm.

La ricalibrazione del rilevamento dello stato della batteria è stata in precedenza attivata anche per alcuni iPhone, ed è utile per risolvere le stime inesatte del rilevamento dello stato della batteria per alcuni utenti.

Su iPhone, durante la ricalibrazione del sistema di rilevamento dello stato della batteria, è visualizzato un messaggio in Impostazioni > Batteria > Stato batteria, e richiede alcune settimane; una volta completata la ricalibrazione, la percentuale di capacità massima e le prestazioni massime vengono aggiornate. Anche il messaggio di ricalibrazione viene rimosso, a indicare che la procedura è stata completata.

L’ultimo aggiornamento ufficiale per Apple Watch è l’update a watchOS 9.3.1, e include “risoluzioni di problemi e importanti miglioramenti alla sicurezza di Apple Watch”.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità