Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » XCOM 2 Collection porta la guerra contro gli alieni su iPhone e iPad

XCOM 2 Collection porta la guerra contro gli alieni su iPhone e iPad

Sui PC Windows e anche su Mac ha fatto storia: ora con XCOM 2 Collection la guerra di resistenza per salvare la Terra e liberarla dal controllo dell’invasione aliena approda finalmente anche su iPhone e iPad grazie a Feral. Il primo capitolo era già arrivato nel 2013.

Un porting mastodontico sotto ogni punto di vista. Non solo per l’importanza del titolo, uno dei giochi di strategia a turni più amati e divertenti di sempre. Anche i giocatori che non hanno mai amato i giochi di strategia a turni faranno fatica a staccarsi dalle missioni e dalla gestione della base e delle truppe, con momenti di tensione e adrenalina che nulla hanno da invidiare agli sparatutto in soggettiva.

Dicevamo un porting mastodontico perché Feral ha solo rivisto l’interfaccia per renderla adatta agli schermi touch: tutto il gioco, la storia e l’esperienza originale e molto altro è incluso di serie in XCOM 2 Collection per iPhone e iPad. Il titolo è accompagnato infatti da tutte e quattro le espansioni, assicurando ore e ore di divertimento.
XCOM 2 Collection, ora la Terra si deve salvare su iPhone e iPadPer giocare però occorre prestare bene attenzione ai requisiti di sistema, sono obbligatori infatti iPhone e iPad recenti e potenti, anche con tanto spazio di archiviazione libero. Per giocare su iPad bisogna avere sotto mano iPad Pro del 2017 oppure per tutti gli altri modelli si parte dal 2019 o più recenti. Invece per giocare su iPhone servono almeno iPhone 7 Plus oppure iPhone 8 Plus , mentre le versioni base di questi due modelli non sono supportati, in alternativa occorre un iPhone più recente.

XCOM 2 Collection, ora la Terra si deve salvare su iPhone e iPad

Infine XCOM 2 Collection più le sue espansioni richiedono 8,5 GB di spazio, ma per iniziare l’installazione è consigliato avere a disposizione 17GB per evitare qualsiasi problema. XCOM 2 Collection per iPhone e iPad è tradotto anche in Italiano e costa 27,99 euro da questa pagina di App Store. Espansioni incluse, senza alcun acquisto in-app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità