HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingAmazon Prime Video svela il trailer di Solos con cast stellare

Amazon Prime Video svela il trailer di Solos con cast stellare

Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren sono soltanto alcune delle stelle del cinema che saranno protagoniste della nuova serie TV Solos su Amazon Prime Video. La nuova serie antologica Amazon Original, creata da David Weil, arriverà sulla piattaforma di tv streaming di Amazon il 25 giugno 2021. Il trailer ufficiale è stato presentato nelle scorse ore da Amazon Studios. La serie Solos in arrivo su Amazon Prime Video esplora, in sette episodi, le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani.

Ambientata nel presente e nel futuro, racconta come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana. La solitudine, comunque, è il filo rosso che lega le diverse storie, ma un filo che corre insieme a quello dell’importanza della connessione con gli altri e della condivisione, in un viaggio verso un’unica direzione: l’esplorazione del significato, della debolezza e della forza dell’umanità.

amazon prime video solos

Solos degli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson.

Nel cast, assieme a Freeman, Hathaway e Mirren, anche la vincitrice dell’Emmy Uno Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, Constance Wu.

Una produzione con un cast stellare, quella di “Solos”, che non stupirebbe vedere nelle liste di nominati ai più importanti premi per le produzioni televisive.

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial