Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Amazon Prime Video svela il trailer di Solos con cast stellare

Amazon Prime Video svela il trailer di Solos con cast stellare

Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren sono soltanto alcune delle stelle del cinema che saranno protagoniste della nuova serie TV Solos su Amazon Prime Video. La nuova serie antologica Amazon Original, creata da David Weil, arriverà sulla piattaforma di tv streaming di Amazon il 25 giugno 2021. Il trailer ufficiale è stato presentato nelle scorse ore da Amazon Studios. La serie Solos in arrivo su Amazon Prime Video esplora, in sette episodi, le strane, bellissime, struggenti, divertenti, straordinarie verità di cosa significhi essere umani.

Ambientata nel presente e nel futuro, racconta come, anche nei momenti in cui ci sentiamo più soli, siamo in realtà tutti connessi attraverso l’esperienza umana. La solitudine, comunque, è il filo rosso che lega le diverse storie, ma un filo che corre insieme a quello dell’importanza della connessione con gli altri e della condivisione, in un viaggio verso un’unica direzione: l’esplorazione del significato, della debolezza e della forza dell’umanità.

amazon prime video solos

Solos degli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson.

Nel cast, assieme a Freeman, Hathaway e Mirren, anche la vincitrice dell’Emmy Uno Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, Constance Wu.

Una produzione con un cast stellare, quella di “Solos”, che non stupirebbe vedere nelle liste di nominati ai più importanti premi per le produzioni televisive.

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità