Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo 2020

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo 2020

Celebrity Hunted, Caronte e Making the cut sono alcune delle serie tv disponibili su Amazon Prime Video a partire da marzo 2020. Titoli che arricchiranno il catalogo della televisione in streaming di Amazon e che anticipano una primavera interessante per gli utenti della piattaforma di tv in streaming di Amazon, che dopo un 2019 impegnativo – con l’arrivo di Apple TV+ – si sta preparando ad affrontare il mese di marzo 2020 che non sarà certamente meno difficile, a causa dell’arrivo di Disney+. 

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile a partire dal 13 marzo. Si tratta di una serie non-fiction italiana Amazon original, un real-life thriller in sei episodi che avrà come protagonisti otto personaggi famosi italiani, tra cui Francesco Totti, Fedez, lo youtuber Luis Tal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Le celebrità dovranno scappare da un team di cacciatori esperti: dovranno mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà per 14 giorni con risorse economiche limitate. Si metteranno sulle loro tracce investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e professionisti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. 

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo 2020

Una nuova serie crime arriverà dalla Spagna il 6 marzo: Caronte. La serie, in tredici episodi, racconta le vicende di Samuel Caronte, ex poliziotto ingiustamente condannato che lavora come avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima per fare giustizia. Nel cast, Roberto Alamo, Miriam Giovanelli, Carlos Hipolito, Marta Larralde, Belen Lopez e Julieta Serrano.

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo 2020

Heidi Klum e Tim Gunn tornano con una nuova competizione di moda in esclusiva su Amazon Prime Video. Il debutto di Making the Cut è previsto per venerdì 27 marzo 2020. La competizione di moda in 10 episodi porterà in gara 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori con due episodi rilasciati su base settimanale per terminare con una grande finale il 24 Aprile 2020. 

Amazon Prime Video, tutte le serie tv e i film in arrivo a marzo 2020

A partire da marzo saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video: 

Serie TV

Bates Motel – 5 stagioni dall’1 Marzo
Psych – 8 stagioni dall’1 Marzo
Caronte – la prima stagione dal 6 Marzo
Il Cacciatore – la seconda stagione dal 26 Marzo

Film e documentari
Apollo 11 – dall’1 Marzo 2020
Crawl – Intrappolati – dal 3 Marzo
Skyscraper – dal 14 Marzo
Billionaire Boys Club – dal 19 Marzo
Guns Akimbo – dal 23 Marzo
Mamma Mia! Ci Risiamo – dal 27 Marzo
Una selezione di film con Paolo Villaggio – dall’1 Marzo
Una selezione di film con Diego Abatantuono – dall’1 Marzo

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità