Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple svela il suo Black Friday 2019 con carte regalo fino a 200 euro

Apple svela il suo Black Friday 2019 con carte regalo fino a 200 euro

Pubblicità

Anche Cupertino si prepara per le giornate di sconti più importanti dell’anno annunciando il Black Friday Apple 2019, iniziativa che si va ad aggiungere alla vetrina speciale su Apple Store online per i regali di Natale e anche al consueto prolungamento dei tempi di restituzione e rimborso per il periodo delle festività.

Come avvenuto più volte negli scorsi anni la promozione Apple Black Friday 2019 consiste in una carta regalo di importo variabile fino a un massimo di 200 euro che si ottiene acquistando una serie di computer e dispositivi di Cupertino selezionati per questa promozione.

Regali di Natale, ecco la pagina Apple dedicataNel momento in cui scriviamo la multinazionale non ha ancora svelato i prodotti che rientrano nella promozione Apple Black Friday 2019, in ogni caso negli scorsi anni la carta regalo era abbinata all’acquisto di Mac, iPhone, iPad e anche di alcuni prodotti audio a marchio Beats, così molto probabilmente gli stessi potrebbero rientrare nella selezione anche per gli imminenti giorni di sconti.

Per la promozione Apple Black Friday 2019 attualmente Cupertino invita gli utenti interessati a segnare la data in calendario. Si tratta di quattro giornate di shopping che vanno da venerdì 29 novembre, il giorno vero e proprio del Black Friday, includendo tutto il weekend di sabato 30 novembre e domenica primo dicembre, fino a includere l’ormai immancabile Cyber Monday di lunedì 2 dicembre.

Tradizionalmente sconti e promozioni di Cupertino risultano più limitati rispetto a quanto proposto da altri marchi della tecnologia, ma anche rispetto ai nomi più noti dell’e-commerce.
Apple svela il suo Black Friday 2019 con carte regalo fino a 200 euroPer questa ragione già ormai da diversi giorni a questa parte su Amazon, ma anche su eBay e altrove, è possibile trovare forti sconti sui prodotti Apple, inclusi quelli di ultima generazione come iPhone 11 e iPhone 11 Pro, AirPods, MacBook e altri ancora con prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli ufficiali di Apple, promozioni che nella maggior parte dei casi superano anche la carta regalo Apple Store in arrivo questo weekend.

Per seguire le migliori promozioni sui prodotti Apple e quelli di tecnologia è disponibile un canale Telegram di macitynet dedicato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità