Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV plus riceve 52 nomination agli Emmy 2022

Apple TV plus riceve 52 nomination agli Emmy 2022

Pubblicità

Apple TV plus ha ottenuto ben 52 nomination agli Emmy 2022. Un numero così alto di nomination è quasi tutto merito di Ted Lasso e di Severance. I due show hanno ricevuto da soli, 34 nomination: 20 nomination per Ted Lasso e 14 nomination per Severance. 

Il successo di Ted Lasso tra il pubblico corrisponde a quello ottenuto agli Emmy 2022. Da solo ha raggiunto il record di nomination agli Emmy del 2021, in un anno in cui il servizio di tv in streaming marchiato mela morsicata ha ottenuto 52 nomination complessive. 

Anche per Apple TV plus è stato un anno da record: la tv ha battuto le cifre del 2021. Per la 73esima edizione degli Emmy lo scorso anno Apple TV plus aveva ricevuto 35 nomination, mentre ora torna in competizione con ben 52 nomination. 

La commedia di Apple TV+ Ted Lasso nominata al Critics Choice Awards

Ted Lasso sarà probabilmente protagonista agli Emmy 2022, dove gareggerà con oltre 20 categorie di recitazione e moltissime per la produzione. Non è una novità l’apprezzamento  per Ted Lasso: assieme a “CODA” e “Macbeth” ha ricevuto riconoscimenti dai Producers Guild Awards (PGA), l’associazione di categoria che rappresenta i produttori negli Stati Uniti. Anche Severance, la serie tv thriller, ha ottenuto grandi soddisfazioni con 14 nomination agli Emmy.

Ecco, di seguito, l’elenco completo delle nomination di Apple TV plus agli Emmy 2022.

Ted Lasso: 20 nomination
Severance: 14 nomination
Schmigadoon!: 4 nomination
The Morning Show: 3 nomination
The Problem with Jon Stewart: 2 nomination
Foundation: 2 nomination
Pachinko: 2 nomination
Outstanding commercials: 2 nomination
Central Park: 1 nomination
Carpool Karaoke: 1 nomination
SEE: 1 nomination
Lisey’s Story: 1 nomination
They Call Me Magic: 1 nomination

A queste si aggiungono due nomination per gli spot “Detectives – iPhone 13 Pro,” e “Everyone But Jon Hamm” per la stessa Apple TV+.

The Morning Show, pur non essendo protagonista di queste nomination agli Emmy 2022, ha ottenuto comunque una nomination per Billy Crudrup come migliore attore non protagonista in una serie drammatica (premio che Crudup ha già vinto nel 2020) e questa volta si scontrerà con John Turturro e Cristofpher Walker. 

La 74a edizione degli Emmy Awards andrà in onda su NBC e Peacock il 12 settembre 2022.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Su queste pagine trovate tutte le notizie di Macitynet su Apple Music e Apple TV +.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità