Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+ svela il trailer della seconda stagione di “Tehran”

Apple TV+ svela il trailer della seconda stagione di “Tehran”

“Tehran” sta per tornare su Apple TV+ con una seconda attesissima serie tv. Arriverà sulla tv in streaming di Apple il 6 maggio 2022 e pochi giorni fa sono state svelate le immagini della nuova missione dell’agente segreto e hacker Tamar. Nel nuovo trailer, infatti, tornano sul piccolo schermo le corse a perdifiato, le esplosioni, gli imprevisti, i ricatti, la paura e il coraggio di Tamar. 

Nella seconda stagione della serie tv, “Tehran”, thriller di spionaggio di successo, vincitore di un Emmy Award e disponibile sulla tv in streaming Apple TV+, ritorna Niv Sultan, nei panni di Tamar, un’agente hacker nata in Iran ma cresciuta in Israele e operativa nell’agenzia di intelligence israeliana Mossad. L’agente dovrà infiltrarsi a Teheran con una falsa identità per riuscire a distruggere il reattore nucleare iraniano. Quando la sua missione fallirà, Tamar dovrà pianificare un’operazione che metterà in pericolo la vita di tutte le persone che le sono care. Accanto a lei, la star di Hollywood Glenn Close.

La serie “Tehran” è stata creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor John ed è diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è la sceneggiatrice, assieme a Moshe Zonder. 

La prima stagione completa è disponibile su Apple TV+. 

Apple TV+ offre serie drammatiche e comiche, lungometraggi, documentari innovativi e show di intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su desktop, mobile e in tv. Dal debutto di Apple TV+, la televisione in streaming di Apple ha ottenuto oltre 210 premi e 950 nomination, inclusi i recenti riconoscimenti degli Academy Awards, SAG Awards, Critcs Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, NAACP Image Awards , oltre ai precedenti Daytime e Primetime Emmy Awards, e molti altri.

“Tehran”, come riportato dalla pubblicazione specializzata in show business Deadline, è prodotto da Donna Productions e Shula Spiegel Productions, in associazione con Paper Plane Production, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV, e distribuito da Cineflix Rights.

Su Apple TV+ arriva anche Glenn Close

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità