Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Bassa disponibilità iMac 21,5″ nell’Apple Store

Bassa disponibilità iMac 21,5″ nell’Apple Store

La disponibilità immediata degli iMac da 21,5″ è bassa e i tempi per avere il modello base dual-core dallo store italiano sono di circa 12 giorni nel momento in cui scriviamo; i tempi per avere gli altri modelli (quad-core e sei-core) sono invece di quattro giorni per le configurazioni-base e di circa 15 giorni modificando opzioni come processore, memoria o unità di archiviazione (SSD o Fusion Drive).

Non sembrano invece esserci problemi di disponibilità per i modelli da 27″: nel momento in cui scriviamo la consegna del modello base è indicata in 3 tre giorni; modificando opzioni come memoria RAM e unità di archiviazione, i tempi di consegna prevista si allungano ma meno rispetto a quanto accade modificando le opzioni del modello da 21,5″.

A marzo Apple ha eliminato da listino prima l’iMac Pro e poi l’iMac 21,5″ 4K SSD da 512GB o 1TB. Apple ha semplificato le configurazioni disponibili, ed è ipotizzabile che l’abbia fatto in previsione dell’arrivo dei futuri Mac con CPU Apple Silicon.

Gli iMac da 21,5″ sono stati aggiornati l’ultima volta a marzo dello scorso anno con processori Intel di 8a generazione quad-core e, per la prima volta, 6-core, e opzioni grafiche Vega.

Bassa disponibilità iMac 21,5″ nell’Apple Store

Un nuovo iMac è recentemente apparso all’interno di un registro di Crash di Xcode. In particolare per iMac ARM è atteso un design con cornici tutte assottigliate, piatto sul retro invece che bombato come visto fino a oggi: secondo alcuni Apple sta anche valutando di proporre iMac in cinque colorazioni: ne abbiamo parlato più in dettaglio in questo articolo. Sono già stati anche previsti nuovi Mac Pro con processori Apple Silicon fino a 64 core, mentre uno youtuber impaziente ha deciso di costruirsi da solo il suo iMac M1 con una soluzione brillante ma per nulla pratica.

Macitynet ha recensito Mac mini con processore Apple M1 in questo articolo, mentre qui trovate la recensione di MacBook Pro 13″ M1. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano dei Mac ARM con processore Apple Silicon M1 si parte da questa pagina.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità