Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Quarta beta di iOS 16.1 agli sviluppatori

Quarta beta di iOS 16.1 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato – per il momento ai soli sviluppatori – la quarta versione beta del futuro aggiornamento a iOS 16.1.

La beta 4 di iOS 16.1 arriva a 21 giorni di distanza dall’arrivo di iOS 16. Non è al momento dato sapere quali siano le novità integrate ma i primi update si concentreranno su bug e novità che sono state promesse per iOS 16 e non ancora attivate.

Come sempre, gli sviluppatori registrati possono scaricare il profilo di iOS 16 dall’Apple Developer Center e, dopo l’installazione del profilo, installare l’aggiornamento con il consueto meccanismo over-the-air.

Tra le novità non ancora integrate in iOS 16 e che sono in arrivo entro la fine dell’anno, c’è la Libreria foto condivisa di iCloud che consente di condividere con altre cinque persone una libreria foto separata, permettendo a ogni persona del gruppo di aggiungere, modificare ed eliminare foto, segnarle come preferite o aggiungere didascalie.

Tutto quello che sappiamo su iOS 16Altre novità che arriveranno entro fine anno con iOS 16 sono: l’app Freeform, aggiornamenti per il Game Center, la condividisione in modo sicuro delle chiavi memorizzate in Apple Wallet con persone fidate; sono previste migliorie per l’architettura dell’app Casa e il supporto per lo standard Matter.

Su macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple negli articoli dedicati: nuovi iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max, gli auricolariAirPods Pro di seconda generazione, tre nuovi modelli di Apple Watch –Serie 8, SE economico e il modello top Ultra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità