Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con la beta di iOS 16.5, Siri può registrare un filmato dello schermo

Con la beta di iOS 16.5, Siri può registrare un filmato dello schermo

Con la beta 1 del futuro aggiornamento a iOS 16.5versione al momento nelle mani dei soli sviluppatoriSiri consente di richiamare un comando per registrare un filmato dell’intero schermo.

Lo riferisce il sito 9to5Mac spiegando che ora è possibile dire: “Ehi Siri, avvia la registrazione dello schermo” per iniziare a registrare un filmato dello schermo, registrazione che è possibile continua fino al comando “Ehi Siri, ferma la registrazione dello schermo”.

Siri supporta già ora il comando “Ehi Siri, cattura uno screenshot” ma la possibilità di registrare un filmato dello schermo è nuova.

Non sono ancora note tutte le novità che Apple ha previsto con il futuro update a iOS 16.5 ma si tratterà probabilmente di migliorie minori. Tra le novità già emerse, un pannello dedicato allo Sport nell’app Apple News; resta ancora da implementare su larga scala “Apple Pay Later” (un sistema Buy Now, Pay Later,  tipo “Compra Ora, Paga Poi”, che dovrebbe contribuire ad aumentare le vendite dando agli utenti una maggiore flessibilità, suddividendo i pagamenti con Apple Pay in quattro rate uguali, senza interessi o costi aggiuntiv)  funzionalità che  – per ora – Apple sta proponendo a un numero limitato di utenti e che, a quanto pare, i dipendenti stanno testando in anteprima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità