fbpx
Home iPhonia iPhone Il cavo intrecciato degli iPhone 12 appare in foto

Il cavo intrecciato degli iPhone 12 appare in foto

Le prime foto del presunto cavo intrecciato che secondo alcuni sarà incluso nella confezione degli iPhone 12 risalgono solo a pochi giorni fa: ora in rete emergono nuove fotografie che mostrano il cavo da USB-C a Lightning in due modelli e due colori diversi.

Il primo è bianco, ma realizzato con nylon intrecciato che alterna parti più chiare con parti un o’ più scure, risultando in una piacevole colorazione grigia. A differenza dei cavi finora impiegati da Apple e inclusi di serie con gli iPhone, più sottili e rivestiti in gomma o altri materiali plastici, nel presunto cavo intrecciato forse destinato a iPhone 12 risulta assente il rinforzo del rivestimento del filo in prossimità dei connettori.

cavo intrecciato iphone 12
Qui una delle prime foto del presunto cavo intrecciato degli iPhone 12 pubblicata negli scorsi giorni da ChargerLAB

Viceversa nelle fotografie che mostrano il cavo intrecciato di colore nero, sempre da USB-C a Lightning, il tradizionale rinforzo del filo è visibile in prossimità di entrambi i connettori. Le imagini che riportiamo in questo articolo sono state pubblicate da L0vetodream, noto e attendibile leaker che in passato ha anticipato correttamente diverse novità in arrivo da Cupertino.

Il cavo intrecciato degli iPhone 12 appare in foto
Qui una delle nuove foto del cavo intrecciato degli iPhone 12 pubblicata da L0vetodream: il modello bianco sembra identico a quello mostrato nelle foto degli scorsi giorni.

Inizialmente alcuni ritenevano che il diverso colore era da intendersi per il cavo abbinato a iPhone 12 in base alla colorazione del terminale. Ma in un post successivo alla pubblicazione il leaker dichiara che la versione nera è destinata a iMac Pro. Stando alle ultime anticipazioni, sembra che con i nuovi terminali in arrivo Apple non fornirà più l’alimentatore USB e nemmeno gli auricolari con filo EarPods, ma includerà invece un cavo intrecciato di qualità e resistenza superiori.

Infine non è ancora chiaro sapere se il nuovo cavo intrecciato da USB-C a Lightning per iPhone 12 sarà incluso in tutti i modelli o se invece quelli più economici continueranno a essere proposti con il classico alimentatore USB da 5W con filo da USB-A a Lightning.

Per chi è interessato agli iPhone trovate tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11, iPhone 11 Pro e 11 Pro Max ai rispettivi collegamenti, mentre per tutti gli articoli che parlano di iPhone rimandiamo a questa sezione di maciytnet. Tutto quello che c’è da sapere su iPhone SE 2020 è riassunto in questo articolo. Invece per sapere tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 12 in arrivo questo autunno rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 230€ su MacBook Pro M1 al prezzo minimo: 1480,90 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 230 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,200FollowerSegui