HomeMacityAppleTViMac, iPad Pro e Apple TV 4K arrivano il 21 maggio

iMac, iPad Pro e Apple TV 4K arrivano il 21 maggio

Apple annuncia con un comunicato stampa che iMac, iPad Pro e Apple TV 4K arrivano venerdì 21 maggio, confermando così sia la data che l’indizio trapelato in precedenza da un rivenditore in Regno Unito, poco dopo l’annuncio di tutti questi prodotti avvenuto durante il keynote Spring Loaded svoltosi il 20 aprile.

Nel comunicato Apple offre un riepilogo della caratteristiche salienti dei suoi prodotti di ultima generazione. Il dettaglio più interessante riguarda la disponibilità per l’acquisto dei nuovi iMac M1 da 24 pollici nelle varie colorazioni. Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Apple precisa che solo i modelli color verde, rosa, blu e argento saranno disponibili per l’acquisto presso i negozi della catena Apple Store, mentre tutti e sette le colorazioni saranno esposte nei negozi in modo che visitatori e utenti li possano osservare da vicino. In sostanza sarà possibile ammirare tutte le clorazioni dei nuovi iMac M1 nella maggior parte degli Apple Store, ma le versioni in giallo, arancione e viola si potranno acquistare esclusivamente online.

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad
L’iPad 2021 vanta chip M1 e connettività 5G

Infine Apple precisa che nel giorno del debutto di iMac, iPad Pro e Apple TV 4K del 21 maggio oltre il 99% dei negozi Apple Store nel mondo saranno aperti. Una percentuale che conferma il miglioramento della pandemia a livello globale, anche se non in tutti i paesi. Naturalmente gli specialisti Apple e gli addetti degli Apple Store e dei rivenditori Apple saranno a disposizione dei visitatori per illustrare tutte le novità.

Apple TV per la prima volta ha la sua AppleCare+

Tutto quello che c’è da sapere su iMac M1, iPad Pro M1 e sulla nuova Apple TV 4K è disponibile ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle novità presentate da Apple nell’evento Spring Loaded del 20 aprile è riassunto in questo articolo di macitynet.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial