Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 12 sarà un super ciclo nonostante Coronavirus

iPhone 12 sarà un super ciclo nonostante Coronavirus

Lo ha già detto Tim Cook in una intervista, ma ora lo sostiene anche un analista: gli effetti di Coronavirus sulla multinazionale di Cupertino sono temporanei ed è già prevista una quotazione AAPL da record grazie al super ciclo di iPhone 12, i nuovi terminali in arrivo a settembre.

In questi giorni di diffusione dell’epidemia su scala globale, la quotazione del titolo AAPL sulle borse USA segna bruschi cali e anche crescite da record storico, come il recupero del 9,3% registrato in una singola sessione alcuni giorni fa. Le grandi fluttuazioni sono soprattutto legate ai timori su effetti e conseguenze di Coronavirus sulla catena di approvvigionamento Apple per lo più concentrata in Cina.

iPhone 12 sarà un super ciclo nonostante CoronavirusPer il Ceo di Apple si tratta di difficoltà temporanee che si risolveranno nel breve periodo, tesi abbracciata anche nel report di Wedbush. Di più: mentre ora la quotazione del titolo Apple sorvola intorno a quota 300 dollari, l’analista Dan Ives prevede che potrà raggiungere addirittura 400 dollari per azione enl giro di 12-18 mesi. Sono indicate anche le motivazioni di questa ottimistica previsione: il super ciclo di iPhone 12 oltre al ricco settore dei servizi di Cupertino in costante crescita.

Degli oltre 900 milioni di utenti iPhone al mondo, il report indica che circa 350 milioni di utenti stanno utilizzando un modello datato, idoneo ad essere sostituitom prevedendo così una tempesta perfetta per le casse di Cupertino. Come riporta Barron’s, il flusso dei rinnovi che darà vita al super ciclo iPhone 12 sarà trainato dalla connettività 5G e, secondo altri, anche dal design rinnovato e altre novità ancora.
Nei render iPhone 12 con quattro fotocamere ha il notch più piccoloPer tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 o meglio iPhone 9 come probabilmente si chiamerà il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello ch è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità