Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Primissimi video e foto di custodie e alimentatori MagSafe nelle mani degli utenti

Primissimi video e foto di custodie e alimentatori MagSafe nelle mani degli utenti

Apple ha già consegnato i primi accessori MagSafe per iPhone 12, incluso l’alimentatore e alcune custodie. Con l’alimentatore MagSafe la ricarica wireless è molto comoda: i magneti incorporati si allineano con iPhone 12 o iPhone 12 Pro, per ricaricare più velocemente con una potenza fino a 15W. L’alimentatore MagSafe è compatibile con la ricarica Qi; è possibile caricare in wireless iPhone 8 o modelli successivi e  AirPods con custodia di ricarica wireless, alla stregua di una qualsiasi base certificata Qi.

Apple ha sottolineato che MagSafe apre la strada a un nuovo ecosistema di accessori che sarà possibile collegare facilmente all’iPhone 12. Le soluzioni di ricarica includono il caricabatteria MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo (per caricare contemporaneamente iPhone e Apple Watch), oltre a nuove custodie in silicone, cuoio e trasparenti che si fissano facilmente sul retro dell’iPhone e un portafoglio in pelle. Anche vari produttori di terze parti hanno già annunciato accessori MagSafe (es. Belkin e MPOW Japan).

Sul internet intanto sono apparse varie foto e video di utenti che hanno ricevuto alimentatori e custodie MagSafe, offrendo la possibilità di capire meglio come si presentano. Di seguito alcune delle foto e dei tanti filmati che è già possibile trovare sul web.

Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità