Home iPhonia iPhone Primissimi video e foto di custodie e alimentatori MagSafe nelle mani degli...

Primissimi video e foto di custodie e alimentatori MagSafe nelle mani degli utenti

Apple ha già consegnato i primi accessori MagSafe per iPhone 12, incluso l’alimentatore e alcune custodie. Con l’alimentatore MagSafe la ricarica wireless è molto comoda: i magneti incorporati si allineano con iPhone 12 o iPhone 12 Pro, per ricaricare più velocemente con una potenza fino a 15W. L’alimentatore MagSafe è compatibile con la ricarica Qi; è possibile caricare in wireless iPhone 8 o modelli successivi e  AirPods con custodia di ricarica wireless, alla stregua di una qualsiasi base certificata Qi.

Apple ha sottolineato che MagSafe apre la strada a un nuovo ecosistema di accessori che sarà possibile collegare facilmente all’iPhone 12. Le soluzioni di ricarica includono il caricabatteria MagSafe e il caricabatterie MagSafe Duo (per caricare contemporaneamente iPhone e Apple Watch), oltre a nuove custodie in silicone, cuoio e trasparenti che si fissano facilmente sul retro dell’iPhone e un portafoglio in pelle. Anche vari produttori di terze parti hanno già annunciato accessori MagSafe (es. Belkin e MPOW Japan).

Sul internet intanto sono apparse varie foto e video di utenti che hanno ricevuto alimentatori e custodie MagSafe, offrendo la possibilità di capire meglio come si presentano. Di seguito alcune delle foto e dei tanti filmati che è già possibile trovare sul web.

Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,816FollowerSegui