Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Su Apple TV+ arriverà la quarta stagione di Servant

Su Apple TV+ arriverà la quarta stagione di Servant

Il regista M. Night Shyamalan ha annunciato la quarta e ultima stagione della serie “Servant” per Apple TV+.

“Servant” è un thriller psicologico diretto dal regista nominato agli Oscar M. Night Shyamalan, che racconta la storia di una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’orribile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa. La serie è stata creata da Tony Basgallop, produttore esecutivo e scrittore nominato ai British Academy of Film and Television Arts.

La notizia della nuova stagione arriva a solo un mese dalla messa in onda della terza. Shymalan ha condiviso la notizia su Twitter, riferendo che l’idea originale era di realizzare in tutto 40 episodi ma non ci sono certezze che tutti questi potrannno essere realizzati.

Shymalan ha riferito che la serie è considerata elemento di catalizzazione per nuove generazioni di scrittori e registi (ogni episodio è scritto e diretto da persone diverse).

“Servant” è una produzione Apple Original che è stata candidata ai Primetime Emmy Award di quest’anno.

Apple TV+: la serie Servant accusata di plagio
Il produttore esecutivo e regista M. Night Shyamalan con il cast di “Servant” alla première mondiale della serie presso la BAM Howard Gilman Opera House di Brooklyn, New York. [Da sinistra a destra: Toby Kebbell, Lauren Ambrose, M. Night Shyamalan, Nell Tiger Free e Rupert Grint]
Su macitynet gli appassionati di cinema possono trovare notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità