Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » A New York tutto pronto per la premiere di The Morning Show di Apple TV +

A New York tutto pronto per la premiere di The Morning Show di Apple TV +

Apple ha in programma un evento premiere per The Morning Show, una delle serie più attese di Apple TV+, con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell. Un palcoscenico e striscioni colorati sono stati posizionati nella piazza del Lincoln Center di Manhattan a New York City. L’evento dedicato a questo show sarà soltanto uno di quelli che Apple ha programmato nell’attesa di Apple TV+ e dovrebbe ospitare le star della serie tv, disponibili ad una sessione di domande. 

La serie The Morning Show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell sarà presentata in anteprima da questo palco nella serata di oggi 29 ottobre, a poche ore dal lancio ufficiale della piattaforma di tv in streaming di Cupertino.

Jennifer Aniston interpreta il volto noto del telegiornale mattutino, mentre Carell veste i panni di un vecchio giornalista, licenziato in seguito ad accuse mosse contro di lui. Il trailer rivela anche alcuni tratti del personaggio della Witherspoon: una giornalista in carriera e potenziale minaccia per il lavoro della Aniston. 

A New York tutto pronto per la premiere di The Morning Show di Apple TV +

Le recensioni che sono state pubblicate nella mattinata del 28 ottobre non sono state particolarmente gentili con questo show, ma è ancora troppo presto per giudizi definitivi. L’Hollywood Reporter ha definito questa serie “brutalmente noiosa”, mentre Variety ha promosso le due attrici protagoniste. 

Apple condivide il primo trailer completo di The Morning ShowÈ incominciato il conto alla rovescia per l’arrivo di Apple TV+ , che anche in Italia come in altri 99 Paesi è previsto per il 1°novembre 2019. Apple sta investendo moltissimo in serie TV e contenuti originali per Apple TV+, si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ incluso prezzo, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità