Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming AirPods Pro 2 trascineranno le vendite nel 2022

AirPods Pro 2 trascineranno le vendite nel 2022

Secondo Ming Chi Kuo nel 2022 arriverà il primo visore Apple per la Realtà Aumentata e anche la prossima generazione di AirPods Pro 2. L’ultimo report dell’analista che ormai da anni anticipa con buona precisione le novità in arrivo dalla multinazionale di Cupertino, è interamente dedicato agli auricolari bianchi e senza fili di Apple.

Innanzitutto viene leggermente rivista la precedente previsione circa le spedizioni di AirPods per la parte rimanente di quest’anno. Infatti Kuo aveva indicato spedizioni comprese tra 75-85 milioni di unità, ora invece i numeri sono ritoccati al ribasso, tra 70-75 milioni di unità.

La ragione viene ricondotta alla mancata introduzione di AirPods di terza generazione che alcuni attendevano con le novità di Apple Music per audio spaziale e lossless annunciate negli scorsi mesi. Questo modello ora è previsto in arrivo entro la fine di quest’anno e sembra che i fornitori Apple siano già al lavoro. Il calo è però compensato da Beats Studio Buds che secondo Kuo Apple sta posizionando come marchio audio a prezzo più accessibile rivolto non solo agli utenti iPhone ma anche Android.

Nuovi AirPods attesi con design dei Pro ma senza cancellazione del rumore

In ogni caso secondo la previsione di Kuo a risollevare spedizioni e vendite saranno AriPods 3 sempre attesi entro quest’anno e gli AirPods Pro 2 che arriveranno nel 2022, come riporta 9to5Mac. Con l’introduzione di questo nuovo modello le vendite torneranno a crescere, con una previsione di oltre 100 milioni di spedizioni per il prossimo anno. Ricordiamo che anche Mark Gurman di Bloomberg indica AirPods Pro 2 nel 2022 con design rivisto con stelo più corto o del tutto assente, come nei recenti Beats Studio Buds, e muniti di nuovi sensori e funzioni dedicati a salute, benessere e sport.

Nel frattempo Apple continua a dominare nel mercato degli auricolari senza fili, come dimostrano gli ultimi dati di Counterpoint. Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere su AirPods 2 e in questo articolo trovate la recensione, invece qui la recensione di AirPods Pro. Per tutte le notizie e gli articoli di macitynet dedicati agli Accessori Audio e in particolare ad AirPods si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui