Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple pensa già al lancio di iPhone 15 nel 2023

Apple pensa già al lancio di iPhone 15 nel 2023

I tempi di sviluppo e progettazione di uno smartphone sono lunghi: è naturale che Apple stia già lavorando da tempo a iPhone 15, risulta invece molto più strano che un Apple Store in Regno Unito sia già stato avvisato e allertato per il possibile giorno di lancio di iPhone 15 nel 2023.

Lo si apprende da una nota interna riservata tra Apple e il negozio Apple Store Milton Keynes che si trova all’interno di un centro commerciale a circa 100km a nord di Londra. Secondo l’intercettazione di MacRumors Apple informa che i dipendenti non potranno prendere ferie tra il 15 settembre e il 7 ottobre, oltre che dal 2 dicembre 2023 all’inizio di gennaio 2024.Apple pensa già al lancio di iPhone 15 nel 2023

Sembra cambiare anche la procedura di comunicazione. Questo tipo di informazioni finora era diffuso da Apple solo pochi giorni prima dell’evento e tramite una app interna per comunicare direttamente con i dipendenti. Ora invece l’avviso arriva con larghissimo anticipo e tramite un memo interno che è riuscito a trapelare dalle maglie di segretezza di Apple. Il 15 settembre è venerdì, quindi sembra che anche per la prossima generazione iPhone 15 possiamo aspettarci una presentazione presto, già dal 5-6 settembre.

Ma è davvero troppo presto per fare previsioni. In questo periodo dell’anno gli iPhone 15 sono in fase di validazione per la produzione e le prime stime sulla data di presentazione e lancio si potranno fare solo dopo aver stabilito la data di inizio produzione.Apple pensa già al lancio di iPhone 15 nel 2023

I dettagli specifici per iPhone 15 sono ancora piuttosto scarsi dato che siamo ancora distanti un anno dalla presentazione dal rilascio, ma ci si aspetta che Apple passi ad un connettore USB-C, abbandonando così l’attuale Lightning. Inoltre, le voci suggeriscono che i ritagli a forma di foro e pillola, introdotti con l’iPhone 14 Pro, arriveranno su tutti i modelli della linea iPhone 15, anche quelli standard. iPhone Pro Max potrebbe diventare iPhone Ultra.

Su macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sulle ultime novità Apple negli articoli dedicati: nuovi iPhone 14 e 14 Plus, iPhone 14 Pro e Pro Max, gli auricolariAirPods Pro di seconda generazione, tre nuovi modelli di Apple Watch –Serie 8, SE economico e il modello top Ultra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità