Home iPadia iPad Accessori Apple lancia la collezione primavera per i cinturini Apple Watch e le...

Apple lancia la collezione primavera per i cinturini Apple Watch e le cover per iPhone e iPad

I colori della primavera arrivano nello store di Apple con nuove custodie in silicone per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, nuovi cinturini per Apple Watch e nuove cover e Smart Keyboard Folio per iPad. Apple ha aggiornato il suo negozio online con una gamma di accessori per i dispositivi portatili.

Per iPhone, sono disponibili le custodie in silicone per iPhone 11 e iPhone 11 Pro nei nuovi colori Cactus, Pompelmo e Surf Blue. Una notizia interessante soprattutto per i possessori di iPhone 11, per cui erano disponibili esclisivamente custodie in silicone solo bianche e nere. Le nuove cover si possono acquistare su Apple Store e costano 45 euro.

La cover in pelle Leather Folio per iPhone 11 Pro Max è disponibile a 149 euro nel colore Peacock, letteralmente pavone.

Arriva la primavera per le cover per iPhone e sui cinturini di Apple Watch

Per quanto riguarda i cinturini Apple Watch, sono state presentate tre nuove colorazioni per i cinturini sportivi Sport Band abbinate a quelle nuove di iPhone, sempre nei colori Cactus, Pompelmo o Surf Blue. Il Cinturino Sport si può acquistare a partire da 49 euro.

Il cinturino Sport Loop è stato rinnovato con i colori Black/Lime Blast e Midnight Turquoise/Aurora Green. Inoltre, i Nike Sport Loop si possono acquistare nelle versioni World Indigo / Lime Blast e Hyper Crimson / Neptune Green. Costano sempre 49 euro.

Anche Hermes ha pensato a cinque nuove opzioni per i suoi cinturini per Apple Watch, con nuovi colori, ma chi non può resistere al richiamo della moda e della qualità artigianale deve prepararsi a sborsare un prezzo sostenuto: ben 519 euro cadauno.

Ora per iPad Pro è possibile avere una Smart Keyboard Folio con nuovi colori, Cactus e Surf Blue. Gli stessi colori sono disponibili per le Smart Folio pensate per chi invece possiede un iPad di settima generazione, un iPad mini  o un iPad Air di terza generazione. 

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 o meglio iPhone 9 come probabilmente si chiamerà il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello ch è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui