Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV Plus, il trailer della terza stagione di For All Mankind

Apple TV Plus, il trailer della terza stagione di For All Mankind

È in arrivo la terza stagione della serie “For All Mankind” e Apple ha condiviso il trailer.

For All Mankind è stata una delle prime serie televisive distribuita sulla piattaforma di streaming Apple TV+. La prima stagione è arrivata nel 2019. Creata da Ronald D. Moore, candidato ai Golden Globe e vincitore di un Emmy Award, “For All Mankind” vede la partecipazione di Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Wrenn Schmidt e Jodi Balfour.

La serie mette in scena un’intrigante versione alternativa della storia. Raccontata attraverso le vite di astronauti, ingegneri e delle rispettive famiglie, “For All Mankind” immagina un mondo in cui la corsa allo spazio non è mai finita e il programma spaziale è rimasto il fulcro culturale delle speranze e dei sogni degli americani.

La seconda stagione, andata in onda a partire da febbraio 2021, ha ricevuto recensioni molto positive dalla critica e una nomination ai Premio TCA nella categoria drama. Nel dicembre 2020, prima dell’inizio della seconda stagione, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Nella terza stagione si immagina un salto temporale negli anni ’90 con Stati Uniti e Unione Sovietica che competono per arrivare su Marte.

A partire dal 10 giugno, il primo episodio della terza stagione di “For All Mankind” sarà disponibili su Apple TV+ e ogni venerdì verrà presentata una nuova puntata.

Tra gli ultimi progetti in lavorazione per Apple TV+ un documentario su Michael J. Fox, attore e produttore cinematografico noto soprattutto per l’interpretazione del protagonista della trilogia di Ritorno al futuro. In arrivo anche la mini serie thriller in sette parti intitolata Hijack con Idris Elba.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità