Home iOS AppleTV Central Park è ora disponibile su Apple TV+, prime recensioni positive

Central Park è ora disponibile su Apple TV+, prime recensioni positive

Dopo aver condiviso anticipazioni e trailer nei giorni scorsi Central Park, la nuova serie televisiva animata per Apple TV+, è arrivato il momento del rilascio al grande pubblico. Da oggi 29 maggio 2020 lo show creato da Loren Bouchard, autore di Bob’s Burgers, è visibile sulla piattaforma streaming di Apple. Ne aveva di bisogno, dato che il servizio non sembra aver beneficiato nemmeno del lockdown.

La nuova serie animata non è più un mistero. La trama narra le vicende di una famiglia di custodi – i Tillermans – che vivono e lavorano a Central Park, finendo per salvare il parco e il mondo. Tra i protagonisti Owen, gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, insieme ai figli Molly e Cole, che si trovano a vivere nel parco più famoso del mondo, mentre si oppongono all’erede dell’hotel Bitsy Brandenham, e alla sua assistente di lunga data Helen, che vorrebbero trasformare il parco in grandi palazzi e condomini

Ecco il trailer di Central Park, la commedia musicale animata di Apple TV+

Saranno due, almeno al momento, le stagioni dello show. Avranno un ugual numero di episodi, 13 per l’esattezza. Il cast musicale di Central Park comprende Josh Bad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, David Diggs e Kathryn Hahn.

Sebbene sia ancora troppo presto per giudicare, le prime recensioni dello spettacolo sembrano generalmente positive. Alcuni sottolineano il fatto che lo show potrebbe “sbocciare in qualcosa di speciale”, mentre CNET ha affermato che lo spettacolo è stato “una gemma sorprendente in mezzo agli scaffali polverosi della rete televisiva abbandonata”. Rolling Stone lo ha descritto come “una commedia musicale gioiosa e contagiosa con un cast stellare”

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui