HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingIl thriller psicologico “Losing Alice” debutta su Apple TV+

Il thriller psicologico “Losing Alice” debutta su Apple TV+

Le atmosfere noir della serie tv “Losing Alice” sono arrivate su Apple TV+. Il thriller psicologico diretto da Sigal Avin e interpretato dall’attrice israeliana Ayelet Zurer è approdato sulla piattaforma di tv in streaming di Cupertino il 22 gennaio 2021. 

“Losing Alice” racconta la storia della regista Alice – una donna matura che per anni ha messo da parte la professione per dedicarsi alla famiglia – e la sua crescente ossessione per una giovane sceneggiatrice di nome Sophie. Una storia raccontata attraverso flashback e flashforward che diventa una narrazione complessa e che porta lo spettatore a immedesimarsi nella protagonista e a compiere un “viaggio” attraverso il suo subconscio.

Alice, una regista di 48 anni, infelice dopo alcuni anni in cui la sua carriera è stata sacrificata, dopo un veloce incontro sul treno con una femme fatale 24enne, Sophie, rinuncerà alla propria integrità morale e riscoprirà il desiderio di ottenere potere e successo. 

Il thriller psicologico “Losing Alice” debutta su Apple TV+

La serie esplora tematiche come la gelosia, il senso di colpa, la paura dell’invecchiamento e l’amicizia tra le donne.

Al momento sono disponibili su Apple TV+ i primi tre episodi della serie, e settimanalmente saranno rilasciati i seguenti.

Il thriller psicologico “Losing Alice” debutta su Apple TV+

Tutti i dettagli sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trovano in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial