Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. Ecco come potrebbero essere gli iPhone che Apple sta preparando per lanciarli poi sul mercato il prossimo autunno, possibilmente a settembre. Secondo MacOtakara, che poche ore fa ha condiviso in rete queste indiscrezioni, il design rimarrà comunque lo stesso anche se lo spessore complessivo dei nuovi telefoni dovrebbe essere leggermente superiore. Si parla di un aumento dello spessore di 0,26 millimetri mentre l’altezza e la larghezza degli iPhone resteranno invariate.

Non dovrebbero inoltre esserci grosse novità per quanto riguarda il modulo della fotocamera delle versioni Pro, che manterrebbe lo stesso spessore. Secondo le voci Apple potrebbe aggiungere una copertura in vetro zaffiro in modo da far sembrare la sporgenza come un’unica fotocamera anche se in realtà sotto, come sappiamo, ce ne sono tre. Ciò renderebbe anche più facile pulire con un panno l’intero modulo e ne migliorerebbe complessivamente il design.

Si dice pure che Pro e Pro Max condivideranno le stesse ottiche: mentre nella serie 12 dello scorso anno soltanto il Pro Max è dotato di zoom ottico 2,5x e stabilizzazione migliore per il teleobiettivo e di lente ultra-grandangolare, questa combinazione sarà invece presente sia su iPhone 13 che su iPhone 13 Pro Max.

iPhone 13? Più spesso e con “tacca” piccola. La nuova indiscrezione

Un’altra miglioria in termini di estetica sarà dettata da una riduzione della “tacca” nera che accoglie i sensori frontali, come già anticipato negli ultimi giorni dell’anno da poco concluso. Per riuscire in questa in presa pare che Apple abbia deciso di cambiare la posizione del ricevitore superiore, il che per l’appunto le consentirebbe di rimpicciolire lo scompartimento in cui è alloggiato il sistema TrueDepth.

Per finire la fonte confermerebbe l’integrazione dello scanner LiDAR sull’intera linea di iPhone 13 anziché soltanto sulla serie Pro, come inizialmente previsto.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti, invece tutto quello che c’è da sapere sui nuovi iPhone 12 lo trovate in questo approfondimento di macitynet. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 ProiPhone 1212 mini e anche 12 Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità